Iturbe: “La Roma è forte, ci riprenderemo. Lavoro per tornare al 100%”

Il Giallorosso SPORT

Soccer; Uefa Champions League; Roma-Cska Moskva Queste le dichiarazioni di Juan Manuel Iturbe a Mediaset Premium: “Non ho iniziato bene la stagione ma credo che questi infortuni mi stanno rendendo più forte, ho lavorato ancora di più per stare bene ... (Il Giallorosso)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'ultimo infortunio ho lavorato ancora di più per stare bene e stare a disposizione del ... (PPN - Prima Pagina News)

Briganti, la nuova stagione: "L'obiettivo è vincere" (La Repubblica)

Giovedì su Premium Calcio alle ore 23 sarà trasmesso “Aspettando l'Europa League”, uno speciale per vivere l'attesa dell'andata degli ottavi di finale della competizione che vede impegnate ben cinque squadre italiane e di cui Mediaset detiene i diritti in ... (calciolaziale)

Gli altri due dovevano essere l’ancora di salvataggio del mercato di riparazione e avrebbero dovuto aiutare la Roma a superare le assenze (Gervinho), […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L'attaccante della Roma: «Stiamo tornando a giocare come all'inizio della stagione. Questa squadra è troppo forte e si può riprendere presto per fare bene». (Corriere dello Sport.it)

Non ha ancora perso le speranze Juan Manuel Iturbe, il giovane attaccante della Roma appena rientrato dal secondo brutto infortunio stagionale. Per l'argentino, c'è ... (Tuttosport)