Astori: “Felice di aver scelto il club più forte d'Italia”

Il Giallorosso SPORT

astori «Sono felice di essere a Roma. Ho scelto questo club per vincere». Così ha parlato in terra americana Davide Astori, ultimo arrivato alla corte di Garcia. «Il gruppo già lo conoscevo per via della Nazionale. Vestire questa maglia per me è un onore. (Il Giallorosso)

Ne parlano anche altre fonti

"Ho scelto la Roma appena ho saputo che mi cercava. Lotito dice che non sono Maradona? Ovvio, giochiamo in due ruoli diversi...". (Rai Sport)

ROMA CONFERENZA STAMPA ASTORI/ PHILADELPIA (Stati Uniti) - Giornata di presentazioni in casa Roma: direttamente da Philadelphia, dove i giallorossi sono impegnati nella tournèe statunitense, prende la parola Davide Astori, l'ultimo colpo di ... (Calciomercato.it)

Il difensore giallorosso: «Lotito ha detto che non sono Maradona? Ovvio, giochiamo in due ruoli diversi». ROMA - La Roma ha presentato Davide Astori. (Tuttosport)

Lotito dice che non sono Maradona? Ovvio, giochiamo in posizioni diverse...". 31 luglio 2014 Calciomercato News Lazio Roma. (Sportal)

postato fa da SPORTAL ... "Trattativa enfatizzata dai media: non è andata in porto, poi si è presentata la Roma e ora sono qua. (Expo 2015 Contact)

Niente visto, almeno fino a > > · Leggi Tutto · Astori: “Ho scelto il club più forte” · Stadio della Roma promosso a metà. GASPORT (D. (laroma24.it)