Siria, angoscia per la sorte di un altro reporter

il Giornale ESTERI

Mentre il mondo è ancora scosso dall'orrore per la decapitazione del reporter Usa James Foley, interrogativi sempre più angoscianti si addensano sulla sorte di un altro giornalista americano, Austin Tice, trentatré anni, scomparso in Siria nel 2012. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

E' la vittima numero 44 nella triste classifica dei giornalisti uccisi dall'inizio dell'anno. di Massimo Nardi - 22 Agosto 2014. (Il Cambiamento)

Prima di essere decapitato dai jihadisti dello Stato islamico in un cruento video, il reporter americano James Foley ha lanciato un messaggio al fratello John, membro dell'US Air Force: "Sono morto nel giorno, John, in cui i tuoi colleghi hanno sganciato le ... (Lettera43)

21 agosto 2014 6.47 Morte annunciata quella di James Foley. E la Casa Bianca ne era a conoscenza,ma non si erano tenuti negoziati. (Rai News)

Reporter decapitato, i genitori: "Jimmy è stato coraggioso fino alla fine" (La Repubblica)

(ANSA) - NEW YORK, 21 AGO - Papa Francesco ha telefonato a John e Diane Foley, i genitori del giornalista James Foley decapitato dall'Isis. (Il Messaggero)

Iraq: il Papa telefona a famiglia di Foley, mai piu' fatti tanto tragici. Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il login. (Adnkronos)