Austria, aggressione con coltello su treno. Due giovani feriti in gravi condizioni

Liguria Oggi ESTERI

Sulz (Austria) – E' salito armato di un coltello e ha pugnalato due ragazzi, un 19enne e una 17enne, che si trovavano sul treno diretto a Bregenz, città capoluogo della regione del Vorarlberg. E' questa la sintesi di tanto accaduto intorno alle 6,30 di ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

immagine Due persone sono state gravemente ferite intorno alle 6.30 del mattino di martedì in un'aggressione a bordo di un treno diretto a Bregenz, nello Stato federato di Vorarlberg, nell'ovest dell'Austria. (Vivere Italia)

Due giovani di 19 e 17 anni sono stati gravemente feriti a coltellate a bordo di un treno nello stato occidentale austriaco di Vorarlberg. L'aggressione è avvenuta alle 6:30 a bordo di un convoglio diretto a Bregenz ... (Stadio24.com)

Un uomo (secondo l'agenzia austr iaca Apa un 60enne tedesco "palesemente disturbato a livello mentale") intorno alle 06:35, nei pressi della stazione di Sulz ... (Piacenza Night)

L'aggressore - scrive l'agenzia austriaca Apa - è un tedesco "palesemente disturbato a ... (Giornale di Puglia)

Nelle concitate fasi del suo fermo è rimasto "ferito leggermente alla mano" anche un giovane che stava aiutando la polizia a bloccare ... (Live Sicilia)

In Austria un attacco con coltello su un treno in Austria. (Agora Magazine)