Ecco perché Nintendo ha tralasciato titoli indie e mobile all'E3

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha preso parte ad un esaustiva intervista con Waypoint in cui dichiara come Switch sia l'attuale priorità numero uno di Nintendo, subito seguita dall'ormai invecchiato 3DS. In una domanda in ... (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

La console ha infatti venduto oltre 1 milione di unità in Giappone a distanza di sedici settimane dal lancio; confrontandola con Wii U ... (Serial Gamer)

Sembra che Switch abbia già raggiunto quasi un milione di unità venduta nella terra del Sol Levante, o se non addirittura superato. (Spaziogames.it)

Oltre a ciò non ci sono ulteriori informazioni a riguardo ed anche le parole del Presidente di Nintendo of America, non lasciano presagire se si tratti di un titolo ex-novo o di un porting di una delle versioni già viste su Nintendo 3DS adattate per ... (Alghero News Italy)

L'edizione del 2017, non la più memorabile in assoluto ma nemmeno la peggiore, sarà ricordata anche come una parentesi dell'industria ludica in cui la scena indie è stata bellamente messa in disparte (tranne che da Microsoft, a onor del vero). (CittaCorriere)

Sin dal lancio di Nintendo Switch, avvenuto il 3 marzo, le scorte della console nei negozi sono state sempre esaurite dopo pochi minuti non riuscendo a rispondere alla richiesta dei giocatori, proprio in merito a questo Charlie Shibetta della casa ... (Serial Gamer)

Un team Nintendo, munito di console Nintendo Switch in ... Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo d'intrattenimento interattivo, sarà presente a Gardaland, il Parco Divertimenti N. (Stay Nerd)