Pannella, l'attacco della Bonino: "Certi omaggi puzzano di ipocrisia, fu deriso"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Durante i funerali laici in piazza Navona a Roma per Marco Pannella, morto il 19 maggio a 86 anni, Emma Bonino ricorda le tante battaglie dei radicali e del loro leader. Battaglie per le quali “Marco fu anche irriso, deriso e vilipeso“. E aggiunge ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conosciuto per i suoi continui e prolungati scioperi della fame, per le sue battaglie in favore dei più umili, dei diritti e della giustizia, è venuto a mancare presso l’ospedale di Roma dove era stato ricoverato dopo un improvviso aggravamento... (Vesuviolive.it)

È un giorno triste a Roma. La camera ardente è ... (il Giornale)

Pannella aveva 86 anni ed era è da tempo malato. E' morto Marco Pannella. (Italia Oggi)

Per garantire la massima tranquillità a Pannella non sono nemmeno previste visite. Purtroppo il leader Radicale è stato ricoverato d'urgenza in una struttura sanitaria che Radio Radicale non ha voluto specificare. (Il Ponente)

La mansarda a un passo dalla fontana di Trevi dove Marco Pannella abitava da mezzo secolo è talmente piccola – i libri, la raccolta di alcuni dei 37 periodici da lui diretti, le ceramiche abruzzesi, l'angolo cottura – che il profumo del caffè ... (Corriere della Sera)

Apprensione per le condizioni di Marco Pannella, ricoverato in una struttura ospedaliera "per garantirgli un ambiente adeguato alle sue attuali condizioni". (Rosa Rossa)