Fisco, marcia indietro sul rientro del contante: niente forfait

Il Messaggero ECONOMIA

I testi ufficiali ancora non ci sono, ma il governo in pochi giorni ha già cambiato idea su uno dei provvedimenti più discussi del pacchetto fiscale in arrivo, ovvero la riapertura della voluntary disclosure (ovvero il rimpatrio dei capitali) ed in ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Clamorosa marcia indietro del Governo sul contante.Palazzo Chigi riscrive la norma del decreto fiscale,destinata a riaprire i termini della voluntary disclosure, ribattezzata “salva-Corona”.L'ultima bozza del provvedimento non contiene più l'aliquota ... (ControCopertina)

Il passaggio non è mai “indolore” soprattutto quando le giornate accorciano ed il cielo è sempre più grigio. Torna l’ora solare, assaggio dell’inverno. (La Prima Pagina)

Ma da Palazzo Chigi e ... Dovrebbe essere prorogato per il 2017 il blocco delle addizionali Irpef regionali e comunali. (BCR Magazine)

Marcia indietro sul forfait al 35%: si torna alle aliquote progressive. Nel decreto fiscale l'imposta flat viene sostituita dalla voluntary disclosure del 2015. (Momento-sera)

La più importante delle ... (FIRSTonline)

Ma quando avverrà il cambio? In quale data e orario esatto? Ma soprattutto, le lancette verranno spostate un’ora indietro o in avanti? Vi chiariremo tutto di seguito. Arrivederci ora legale. Si tornerà presto all’ora solare e le lancette dell’orologio andranno spostate di un’ora ad ottobre 2016. (Corretta Informazione)