"Giù mani da Forestale", sit-in Senato

Rai News INTERNO

31 marzo 2015 15.50 Sit-in davanti a Senato e Camera contro la decisione del governo di accorpare il corpo della Forestale alla Polizia. "Non sacrificare il Corpo "sull'altare delle 'riforme a tutti i costi'",chiede Berlusconi."Si cancella la sicurezza", tuona ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Terminate le operazioni di recupero dei corpi delle 150 vittime. Lo ha annunciato a Seyne il tenente colonnello Jean-Marc Menichini della Gendarmeria francese, incaricato delle operazioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In occasione del presidio promosso a Roma da un ampio ventaglio di sigle del mondo sindacale, ambientalista e animalista per dire no all'accorpamento del Corpo Forestale dello Stato, l'Enpa ha ribadito con forza la propria contrarietà alla soppressione ... (ilVelino/AGV NEWS)

"Giù le mani dalla Forestale", "Non vogliamo essere i nuovi agnelli sacrificali" sono alcuni degli slogan gridati da rappresentanze sindacali, membri del Corpo, associazioni ambientaliste e animaliste (tra le altre Lipu e Legambiente), ma anche privati cittadini ... (ilgiornaleditalia)

“Toglietemi tutto ma non il caffè”, così direbbe un vero napoletano, modificando il motto di una storica pubblicità di orologi. Una bevanda a... (Vesuviolive.it)

“Gli Appalti sono il nostro lavoro, i Diritti non sono in appalto”, queste le parole della campagna avviata a livello nazionale dalla Cgil con al centro la proposta... (Infomessina)

Dichiarazione di Maria Edera Spadoni, Cittadina alla Camera dei Deputati del M5S: "Ho firmato la lettera indirizzata dall’europarlamentare M5S Marco Affronte all’ Assessore Regionale per l'Ambiente e la Gestione Rifiuti, al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e al Presidente della... (Prima Pagina News )