Alex al Milan: è ufficiale

CalcioMercato Milan SPORT

Alex Rodrigo Dias da Costa, o più semplicemente Alex, è ufficialmente un difensore del Milan. Dopo settimane di trattative, finalmente è arrivata la fumata bianca: il Diavolo ha messo a segno un importante colpo di mercato. Il calciatore, ormai ex Psg, ... (CalcioMercato Milan)

La notizia riportata su altri media

La Regione Toscana conferma l’impegno all’attuazione del programma per il superamento dell’Ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo Fiorentino, da completare nel 2015, con gli interventi necessari per l’attuazione dei percorsi terapeutico-riabilitativi di presa in carico dei pazienti internati mediante... (La Prima Pagina)

L'ex-difensore di Arsenal e Milan, lo svizzero Senderos, ha firmato un contratto biennale con l'Aston Villa. (GOAL )

Ieri l'approdo a Milano, le visite mediche e le prime dichiarazioni, oggi il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Milan: Alex è a tutti gli effetti un giocatore rossonero. (CalcioMercato Milan)

Il calciatore ha accettato un contratto di due stagioni fino a giugno 2016. Inizia così dall'ex Chelsea la ... (MondoPallone.it)

Avendo finito il contratto con il Paris Saint Germain, il giocatore francese aveva inizialmente il desiderio di tornare nel club ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Mentre gli avvocati lavorano sulla rescissione del contratto di ... (Calcio News 24)