Parma, Ghirardi: "I debiti nel calcio sono una normalità"

Sport Mediaset SPORT

Molti danno la colpa a Ghirardi per la situazione del Parma, ma l'ex presidente si difende: "Debito di 88 milioni di euro? Nel calcio è la normalità. Al Parma basterebbe vendere i giovani Mauri e Cerri, e pure Defrel, che ho parcheggiato al Cesena, per ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Queste le sue parole: “I soldi ci sono, occorre attendere soltanto 2-3 giorni, i tempi tecnici affinché arrivino. Quello che fa […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Torna a parlare l'ex presidente Ghirardi, cercando di far luce su tanti aspetti ancora avvolti nel buio. Chiedo scusa ai tifosi perché tempo fa ho detto di ... (Sportal)

Ho moglie e un figlio piccolo da tutelare: i carabinieri passano di continuo, ma per sentirmi al sicuro al cento per cento sono costretto ... (Mondo Udinese)

Incubo senza fine in casa Parma. La società ducale, passata da Ghirardi a Taci e successivamente dall'imprenditore albanese a Manenti, rischia il fallimento e non è stata ancora trovata una soluzione ideale. (Calcio News 24)

L'incertezza sul futuro del Parma è anche l'incertezza di un campionato e la pochezza di chi lo governa, che non darà mai le dimissioni per una vicenda che doveva controllare. Perché, mentre alcune squadre si sono ... (Mondo Udinese)

Parla l'ex numero uno gialloblù: "Avevo chiesto informazioni su di lui. Ho citato Taçi in sede civile". (La Gazzetta dello Sport)