Arrivo a Orbetello di 28 ibis eremita: conclusa la migrazione assistita

Erano partiti in 31 dall'Austria con i "genitori adottivi" sugli ultraleggeri. Uno è rimasto ferito e due sono dispersi. Appello per ritrovarli. Ibis eremita al loro arrivo a Orbetello. Diventa fan di Animali. Roma, 8 settembre 2015 - Sono atterrati ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

La capacità di mimetizzarsi ha aiutato più di una specie animale a sopravvivere ai predatori nella difficile vita selvaggia. (La Repubblica)

C’è anche un contributo pisano e italiano nel team internazionale, composto da più di cinquanta ricercatori, che ha lavorato sull’Homo naledi, il nuovo ominine i cui resti sono stati ritrovati in Sudafrica e la cui scoperta è stata annunciata dall’Università…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si chiama Homo naledi ed è descritta sulla rivista eLife. E’ stato scoperto in Africa un nuovo antenato dell’uomo. (altroquotidiano.it)

Un team internazionale di ricercatori ha annunciato la scoperta di un altro dei nostri antenati. (Meteo Portale Italia)

E' stata proprio la preoccupazione di perdere questa specie animale che ha indotto i ricercatori a ideare uno ... (greenMe.it)

Xtrementerprise ha annunciato la propria espansione avvenuta su due fronti principali: triplicata l’estensione e la presenza del Gruppo a livello internazionale, ora presente in 21 Paesi in 4 continenti, e rafforzata la spinta verso l’innovazione con un team di 70 progettisti e ingegneri focalizzato sulla... (Elettroradio Informazione)