Quindicenne uccisa da una scossa elettrica. I fili della presa del microonde erano scoperti

Quotidiano di Puglia INTERNO

MELISSANO - Tragedia a Melissano. Una 15enne, Francesca Spennato, studentessa, è morta stanotte intorno alle 2,30 in via Paolo Veronese al civico 105 a causa di una scossa elettrica. Era rientrata nella casa del nonno materno in cui vive con la madre ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri media

Era rientrata nella casa del nonno materno in cui vive con la madre assieme ad una coetanea. Stava preparando dei würstel da condire con un'insalata, per lavare la quale le mani erano inevitabilmente umide. (Mondo TiVu)

Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa ... La ragazza era appena rincasata con un'amica e i genitori non erano nell'abitazione. (Periodico Daily)

La tragedia è avvenuta a Formigliana. Alberto Bellan avrebbe…Continua a leggere → La vittima aveva 22 anni e giocava a basket in serie D con la Pallacanestro Trino. (La Prima Pagina)

Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica la notte scorsa nella casa del nonno in cui abitava a Melissano (Lecce), in via Paolo Veronese. (Stadio24.com)

È accaduto la notte scorsa a Melissano (Lecce) nell'abitazione della famiglia della vittima, che era ... (Il Messaggero)

La ragazza, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa la spina di una prolunga. La giovane era appena ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)