Smartphone, negli USA regna sempre iPhone 9 Maggio 2015

I dati di ComScore non rivelano nulla di nuovo: negli Stati Uniti, il principale marchio di smartphone è sempre Apple. Gli iPhone, spinti da iPhone 6 e 6 Plus, rappresentano infatti il 42,6 per cento degli smartphone venduti a inizio 2015, in aumento dell'uno per ... (Telefonino.net)

Su altre testate

Sfrutta la versione 5.1 del sistema operativo di Google e integra, sulla carta, una delle migliori fotocamere per smartphone. iPhone 6, d'altronde, non ha bisogno di presentazioni ... (Tecnocino)

Oggetto di questa guida è selezionare i... Uno smartphone Dual SIM è, al momento attuale, la soluzione ideale per avere un terminale versatile e prestante che riesca a sfruttare la comodità di avere due operatori. (Tecnologici.Net)

Ti piacerebbe portare Android sul tuo iPhone? Se hai eseguito il jailbreak sul tuo dispositivo, ... Scaricalo al prezzo di 3,99 dollari e scopri la marea di funzioni che ti mette a disposizione. (Guida iPhone)

ROMA. Lo dice un rapporto di Kantar, che periodicamente monitora la “forza muscolare” delle big companies in termini ... (Voce Nuova Tv)

Secondo gli ultimi dati ufficiali, la percentuale è salita dell'1,8% dal primo trimestre ... (Veb)

Apple gongola, visto che iPhone continua ad aumentare le sue quote di mercato, confermandosi lo smartphone più venduto di tutti. Samsung si deve accontentare della seconda posizione. (zz7)