Napoli latitante tradito da un video Youtube catturato

E' stato tradito da un video postato su youtube che ritraeva una manifestazione religiosa. Così un latitante da 11 mesi, Antonio Montella 42enne napoletano è stato catturato dai carabinieri del nucleo investigativo del gruppo di Castello di Cisterna in provincia ... (Quotidianodiragusa.it)

Su altri media

I Carabinieri catturano latitante Antonio Montella, 42enne napoletano. Tradito da un video su Youtube. (Tele Club Italia)

SALERNO – Postare su Youtube un video che lo ritraeva durante una cerimonia religiosa gli è costato caro. (Diario Partenopeo)

Napoli - Lo hanno arrestato dopo quasi un anno di latitanza grazie ad un video su “Youtube”. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

L'articolo Arresto latitante corso Giulio Cesare Torino, era in auto invece che in prigione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

22 febbraio 2015 8.27 I Carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna (Napoli) hanno catturato Antonio Montella, latitante di 42 anni,grazie a un video amatoriale pubblicato su youtube. (Rai News)

NAPOLI – E' stato tradito da un video pubblicato su YouTube Antonio Montella, latitante napoletano di 42 anni, catturato nella tarda serata di sabato a Villaricca (Napoli) dai carabinieri. (Blitz quotidiano)