rigano da ancora spettacolo a 41 anni guardate che gol

Calcio World SPORT

E' come andare in bicicletta, non ci si dimentica mai come si fa. Per Riganò, ex attaccante tra le altre di Messina e Fiorentina, vale lo stesso per i gol. E i due che ha messo a segno di recente con l'Incisa contro la Terranuova Traiana (prima categoria) lo dimostrano. A 41 anni il bomber siciliano... (Calcio World)

Su altre testate

"Lui è un nostro giocatore ed è felice di giocare per la Lazio" prova a chiudere la porta il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. (Calcio World)

13′ NETO! Botta al volo di Felipe Anderson, il portiere viola dice ... giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. (Blitz quotidiano)

Twitter. Facebook · Google Plus. (Vavel.com)

Con quattro reti manda al tappeto la Fiorentina. Una Lazio straripante infila la quarta vittoria di fila e ritorna al terzo posto, al fianco del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Montella perde per la prima volta all'Olimpico contro la Lazio. I biancocelesti tornano a vincere in casa contro i viola, dopo che nei due precedenti avevano rimediato solo un pareggio ed una sconfitta. (Corriere dello Sport.it)

La formidabile prestazione della Lazio contro la Fiorentina rende il giusto merito a Stefano Pioli, allenatore magari poco mediatico ma di sicuro valore. (GOAL )