Banche, sofferenze a 162 miliardi

Corriere della Sera ECONOMIA

Banche, sofferenze a 162 miliardi. Primi segnali di «risveglio» di famiglie e piccole imprese. La dinamica dei prestiti bancari è «in lieve recupero». di Redazione Economia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Dal satellite Meteosat-10 in orbita geostazionaria a 36 mila chilometri sopra la Terra Un film del tempo in Europa nel mese di marzo 2014, con il commento audio di Mark Higgins, di EUMETSAT. (Meteo Portale Italia)

I prestiti in sofferenza delle banche italiane iniziano a calare, ma è solo un effetto delle cessioni di prestiti deteriorati effettuate da alcuni istituti. (Advisoronline)

A seguito del perdurare della crisi e dei suoi effetti, spiega il Bollettino mensile dell'Abi, la rischiosità dei prestiti in Italia è ulteriormente cresciuta, le sofferenze lorde sono ... (Labitalia) - Nuovo record per le sofferenze delle banche italiane. (Adnkronos/IGN)

Su base mensile l'ammontare del complesso dei finanziamenti aumenta di ... Il rapporto mensile dell'Abi rivela che a marzo la dinamica dei prestiti bancari e' "in lieve recupero". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La crisi perdura e la rischiosita' dei prestiti in Italia e' ulteriormente cresciuta. (AGI) - Roma, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche i ... Il complesso dei finanziamenti registra un'ulteriore attenuazione della variazione negativa su base annua (-3,2% dal -3,4% del mese precedente). (Adnkronos/IGN)