Pride 2017 a Milano: 200mila per i diritti sotto il sole cocente

Il Milano Pride è prima di tutto la manifestazione dell'orgoglio delle persone gay, lesbiche, bisessuali, transessuali, asessuali, intersessuali e queer ed è una straordinaria festa di libertà resa possibile dal lavoro congiunto di istituzioni ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri media

Giugno è infatti considerato il mese del Pride e degli eventi per i diritti e contro le discriminazioni di gay, lesbiche, bisessuali, transessuali e queer (LGBTQ ... (Vanity Fair.it)

"Le cinque manifestazioni in programma per il fine settimana sono la bella fotografia di un Paese ... Per l'edizione 2017 il tema è 'Diritti senza confine'. (Alghero News Italy)

Dalle 14 piazza Duca D'Aosta è stata invasa dal popolo Lgbt in tutte le sue sfumature e varianti. (road2sportNews)

Nella parata infatti non mancava proprio nessuno: davanti le Famiglie Arcobaleno con i bambini in passeggino, in coda i carri della "parade" con le zone più trasgressive del movimento, le auto d'epoca con i travestiti, i transgender brasiliani, i ... (Il Ponente)

È partito da piazza Duca d'Aosta, di fronte alla Stazione centrale, il Milano Pride, il corteo dell'orgoglio Lgbt giunto alla quindicesima edizione nel capoluogo lombardo. (Punto Agro News.it)

Appuntamento alle 14.30 in piazza Duca d'Aosta, partenza alle 15.30 e arrivo ai Bastioni di Porta Venezia. (LaprovinciadelSulcis)