Renzi in Israele, baci e abbracci con Netanyahu

Avanti! ESTERI

Nel dopo accordo sul nucleare iraniano, il presidente del consiglio Matteo Renzi è volato in Israele a rassicurare il premier Benjamin Netanyahu, strenuo oppositore dei negoziati internazionali con Teheran. In particolare Renzi si è speso non solo per ... (Avanti!)

Ne parlano anche altri giornali

"Chi pensa di boicottare Israele non si rende conto di boicottare se stesso, di tradire il proprio futuro. Ma l'Italia sarà sempre in prima linea nel forum europeo e internazionale ... (Italia Oggi)

“Credo che abbiamo una posizione differente sull'accordo con l'Iran sul nucleare…”. Matteo Renzi parla al fianco di Benjamin Netanyahu nella conferenza stampa congiunta a Tel Aviv. (L'Huffington Post)

GERUSALEMME - «Ormai nessuno può dirsi al sicuro». Il parlamento israeliano è riunito per ascoltare Matteo Renzi alla sua prima visita ufficiale in Israele mentre in Italia scatta il blitz antiterrorismo. (Il Messaggero)

Così il premier Netanyhau a Renzi in visita in Israele. 21 luglio 2015 19.12 "L'accordo con l'Iran rappresenta una grande minaccia per Israele, l'Europa e il mondo. (Rai News)

Matteo Renzi ... Entrando nella sede dell'assemblea il presidente del consiglio ha ringraziato Asher Dishon, il reduce della 'Brigata ebraica', che nel 1944 combatté in Italia contro il nazifascismo. (Rai News)

Renzi: Posizioni diverse sull'Iran. Netanyahu: Il mondo intero può sbagliare, come per Nord Corea. (LaPresse)