Attentati Parigi, trovata nella spazzatura una cintura esplosiva: sarebbe quella di Salah

Napoli Fanpage ESTERI

Trovata in questo mucchio di spazzatura a Montrouge, sud di Parigi, la cintura esplosiva che probabilmente è appartenuta a Salah Abdeslam, uno degli attentatori del 13 novembre. Del commando terrorista del 13 novembre sette persone sono morte ... (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Nel pomeriggio è stata ritrovata una cintura esplosiva in un cestino della ... (StabiaChannel.it)

Un oggetto "assimilabile" a una cintura esplosiva è stato ritrovato a Montrouge, una banlieue di Parigi. La scoperta nella stessa zona in cui era stato localizzato il cellulare di Salah. (Today)

È quella di Salah Abdeslam, il quale per l'averla abbandonata è braccato anche dall'Isis? È la domanda che si stanno ponendo gli inquirenti che, con un uso del più assoluto riserbo difficilmente riscontrabile nella recente storia ... (ilgiornaleditalia)

Oggi, la conferma: la cintura scoperta tra i rifiuti era "fatta" dello stesso esplosivo delle altre esplose il 13 novembre. E' stata trovata in mezzo a un mucchio di ... (Today)

Non è chiaro se Salah abbia rinunciato a ... (Solo News)

Lo riferisce una fonte dell'inchiesta sugli attentati alla radio France Info. 23 novembre 2015 19.22 Una cintura esplosiva è stata ritrovata a Montrouge, banlieue sud di Parigi. (Rai News)