Grammy, nessun premio per l'Italia

(ANSA) - LOS ANGELES, 13 FEB - Nessun premio per l'Italia alla 59/ma edizione dei Grammy Awards, gli Oscar della musica. Allo Staples Center di Los Angeles, Laura Pausini, candidata con Similares nella categoria Best Latin Album, è stata sconfitta da ... (L'Arena)

Su altre fonti

Allo Staples Center di Los Angeles, Laura Pausini, candidata con Similares nella categoria Best Latin Album, è stata sconfitta da Jesse & Joy con Un Besito Mas. (SMTV San Marino)

Premiamo anche James Corden, perché ha optato per un vestito spezzato, con farfallino e pantalone neri, camicia candida e una giacca rosa chiarissimo, che richiama l'abito della compagna Julia Carey. E' stata lei la regina della serata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La cantante Britannica fa incetta di statuette alle 59.esima edizione dei Grammy Awards, meglio conosciuti come gli oscar della musica. Adele è la regina della musica internazionale. (Contattolab)

Quella del 12 febbraio è stata sicuramente una notte magica e intensa per il mondo della musica, ma lo è stata ancora di più per Adele, super vincitrice della 59esima edizione dei Grammy Awards. (PontileNews)

12 febbraio 2017 Oltre ad Andrea Bocelli (traditional pop vocal album) che con Cinema combatte nientemeno che contro il Fallen Angels di Bob Dylan, sono candidati ai Grammy, gli Oscar della musica, anche Laura Pausini e Ennio Morricone. (Rai News)