Calciomercato Roma, rescissione consensuale con Ashley Cole

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - I giallorossi hanno trovato un accordo con Ashley Cole per la rescissione consensuale del contratto. Il giocatore inglese, arrivato alla Roma nell'estate del 2014, non ha mai trovato spazio e ha deciso di cambaire aria. Cole firmerà un contratto ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta l'emittente satellitare, è stato trovato l'accordo tra la Roma e Ashley Cole per la rescissione consensuale del contratto. Mercato. (LAROMA24)

Ashley Cole saluta la Roma. (Calcio News 24)

Dopo mesi di trattative incessanti, alla fine la Roma avrebbe trovato i termini di un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Ashley Cole che, sul mercato di gennaio, dovrebbe trovare spazio nei Los Angeles Galaxy, in Major League Soccer. (Calcio News 24)

Ashley Cole, in campo per l'ultima volta 10 mesi fa, si appresta a lasciare la Roma con pochi mesi d'anticipo sulla scadenza: nel suo futuro ci sono i Galaxy. (Abruzzo Tv News)

L'inglese è ... In base a quanto riferito dal quotidiano “Il Tempo”, infatti, il giocatore avrebbe trovato l'accordo con il club capitolino per la rescissione consensuale del contratto. (CalcioWeb)

Sabatini in missione per sostituire il partente Ashley Cole (Calcio World)