Tv, l'annuncio di Cairo: Floris da settembre volto de La7 per 5 anni

Milano, 10 lug. (LaPresse) - "Posso dire adesso con assoluta certezza che abbiamo siglato un accordo con Giovanni Floris che sarà a partire da settembre un volto di La7". Lo ha annnunciato l'editore Urbano Cairo nel corso della presentazione dei palinsesti ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo, l'intento ... (TvZoom)

“Si tratta di un progetto importante della durata di 5 anni, mirato ad arricchire il network di un ulteriore ... (Giornale Apollo)

Così Urbano Cairo ha spiegato perché Giovanni Floris ha lasciato la Rai per la sua emittente. ''Se Giovanni Floris ha scelto La7 è perché abbiamo immaginato insieme un rapporto molto lungo di 5 anni''. (Tiscali)

Aguzzate la vista: vince chi trova un giornalista o un conduttore di centrodestra. È il nuovo gioco di società, il risiko estivo della televisione, il game enigmistico dei volti noti di La7, la tv della gente che piace. (il Giornale)

Sicuramente in questa decisione ha pesato l'aspetto economico, ma c'è anche dell'altro. (DaringToDo.com)

MILANO - Ecco tutte le conferme che attendevamo da qualche giorno: a La7 Floris ci sarà, e la sua serata sarà il martedì, proprio come in Rai ai tempi di "Ballarò". (DiariodelWeb.it)