25/11/2014: Sit-in per la dipendente licenziata dalla Basell

Puglia TV SALUTE

Sit-in davanti agli ingressi di Basell questa mattina promosso dai sindacati, in segno di solidarietà con la donna di 52 anni licenziata dopo aver lottato contro il cancro, un licenziamento giustificato dall'azienda con esigenze di ristrutturazione interna. La scelta ... (Puglia TV)

Se ne è parlato anche su altri media

BRINDISI - Una vera e propria mobilitazione è stata organizzata dalla Cigl per domani mattina: si protesta contro l'annunciato licenziamento da parte dell'azienda produttrice di polimeri avanzati 'Basell', procedura non ancora perfezionata, di una lavoratrice. (Leggo.it)

A partire dalle ore 10, dal piazzale Aldo Moro, proprio di fronte l’ingresso del (Roma Daily News)

Non ci saremmo mai aspettati da una multinazionale leader nel ... (Puglia TV)

La Cgil di Brindisi organizza per domani alle 9, un sit-in di solidarietà per ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

img/145771matarrelli.jpg? «Ormai il discrimine è tra l'umanità e la disumanità», scrive in una nota l'onorevole Toni Matarrelli intervenendo sul licenziamento di una donna malata di cancro da parte dell'azienda brindisina Basell Poliolefine Italia. (TRCB)

La storia di Patrizia, 52 anni, metà dei quali spesi al servizio della Basell Poliolefine di Brindisi, è finita in Parlamento. BRINDISI – Licenziata per “motivi economici” dopo una lunga battaglia contro il cancro. (Blitz quotidiano)