Atom E3900, Intel guarda a Internet of Things e automobili

La nuova serie di chip Atom E3900, insieme alla futura A3900, permette a Intel di offrire alte prestazioni nell'ambito dell'Internet of Things. di. Manolo De Agostini @mdeagostiniTom's HardwareRedattoreGoogle. 26 Ottobre 2016, 14:50. (Fonte Anandtech). (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri media

Intel ha ufficialmente presentato la nuova serie di processori Atom E3900. L'offerta dell'azienda di Santa Clara entra in un mercato in continua espansione che vede come principale soggetto trainante il mondo IoT. (Tecnocino)

Al giorno d'oggi avere dispositivi diversi da smartphone, tablet e PC connessi alla rete di casa porta moltissimi vantaggi. L'Internet of Things è uno dei settori più in crescita in ambito tecnologico negli ultimi anni. (OutOfBit)

System76 Lemur si aggiorna con nuovi processori Intel Kaby Lake (Core i3/i5/i7), display da 14 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) e sistema operativo Ubuntu Linux 16.10. (Notebook Italia)

Intel ha pronta una nuova serie di prodotti destinati alla Internet Of Things. Milano - La sfida più importante per Intel è anche una scommessa: una scommessa ... (Punto Informatico)

Se è vero che il settore PC è in declino, quello dei dispositivi connessi è in piena esplosione (non sempre con conseguenze positive) e Intel vuole cavalcare ... (Smartworld)

Intel porta al debutto le nuove CPU Atom E3900, unità sviluppate da zero per garantire una gestione ottimale delle numerose sollecitazioni dell'Internet delle Cose. (TechFromTheNet)