Pechino Express, i vincitori sono Massimiliano e Damiano Carrara

Pechino Express, i vincitori sono Massimiliano e Damiano Carrara

Lo avevano detto sin dal principio: "Siamo qui per vincere". E così è stato. Massimiliano e Damiano Carrara, i due pasticcieri di Lucca, hanno vinto l'undicesima edizione di Pechino Express. Sulla rotta del Dragone tra Laos, Vietnam e Sri Lanka, i fratelli Carrara sono riusciti ad avere la meglio sulle altre due coppie finaliste: Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, le Amiche, classificatesi terze e Antonella Fiordelisi ed Estafania Bernal, le Italia-Argentina, arrivate seconde subito dietro ai Pasticcieri. (ilGiornale.it)

Su altri media

seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione un PASTICCIERE/PASTICCIERA. Orario FullTime (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La finale ha avuto luogo in un contesto mozzafiato, tra le rovine del palazzo reale di Sigiriya e la roccia di Pidurangala, patrimonio dell’umanità. (Torino Cronaca)

Pechino Express, vincono Damiano e Massimiliano Carrara: «Il viaggio più bello»

Sono i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara, ovvero I Pasticcieri, a trionfare nell’edizione 2024 di ‘Pechino Express’. Le dichiarazioni dei finalisti. (Funweek)