Esplode fabbrica nel villaggio di Gokulapadu 6 morti e 9 feriti

La Prima Pagina ESTERI

L’esplosione ha interessato una fabbrica di fuochi d’artificio saltata in aria nello Stato centro-meridionale indiano di Andhra Pradesh causando un bilancio di 6 morti e 9 feriti. L’incidente è avvenuto mentre 15 persone lavoravano nella fabbrica del villaggio di Gokulapadu del distretto di…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

"Pensiamo all'umiliazione di quanti per il loro comportamento fedele al Vangelo sono discriminati e pagano di persona. (Adnkronos)

In cui i martiri aumentano a causa dell’imbecillità degli uomini.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Venerdì 3, alle ore 10, all’interno del Gran Camposanto, si rinnoverà il pio esercizio della Via Crucis, curato dal diacono Santino Tornesi e animato dal parroco e dai fedeli della parrocchia... (Infomessina)

Durante la messa in fabbrica per la domenica delle palme, l'amministratore delegato Lucia Morselli ha preso la parola: «La crisi è finita e l'azienda è in sicurezza perché negli ultimi tre mesi abbiamo raggiunto e superato tutti gli obiettivi di risanamento e rilancio che ci eravamo prefissati all'inizio di... (Umbria24)

Nella piazza tanti giovani perché tradizionalmente nella ... Papa Francesco ha celebrato a piazza San Pietro la Messa della domenica delle Palme, celebrazione che introduce ai riti della Settimana Santa. (TG3web)

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 29 MAR – Nella GiornataMondiale della Gioventù , domenica delle Palme, il Papa pensa airagazzi morti nell'incidente aereo. (euronews)