Comunali, Pd: ​sconfitta clamorosa del M5s. Salvini: centrodestra ok ma a traino leghista

Il Gazzettino INTERNO

«Se i dati verranno confermati, sarebbe una sconfitta clamorosa del M5s. Siamo da alcuni anni in un sistema tripolare. Se su 25 capoluoghi di provincia i Cinque stelle non andranno al ballottaggio se non in pochissimi posti, è un fatto politico. Perché ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

I verdetti delle elezioni comunali 2017 hanno mostrato la larga sconfitta del Movimento 5 Stelle, con un ritorno al 'vecchio' dualismo tra centrodestra e centrosinistra. (Today)

Se c'è uno sconfitto è Renzi che ha dovutomascherarsi dietro liste civiche. (ANSA) – MILANO, 12 GIU – “Non capisco perché il Pd esultidella presunta disfatta dei Cinque stelle. (euronews)

Se Lega e Forza Italia si uniscono possono tornare a contare. Ma ora serve che Salvini faccia un passo indietro per lasciare spazio a Zaia. (Lettera43)

Roma, 10 giugno 2017 - Coalizione di centrodestra o larga coalizione? E' questo il dilemma: Berlusconi, Salvini e la Meloni insieme possono vincere domani in città importanti come Genova, Padova, Como e Verona minando così l'embrione di una futura ... (Quotidiano.net)

Da Genova a Taranto, passando per Padova, Alessandria e Piacenza, gli elettori hanno premiato l'unità ritrovata sui candidati sindaci tra Lega nord, Forza ... (LiberoQuotidiano.it)

Anna Maria Greco - Lun, 12/06/2017 - 07:56. commenta. (il Giornale)