M5s diviso sul Direttorio. Si preparano altre espulsioni

America Oggi INTERNO

ROMA. Rimane alta la tensione nel M5S dopo la nascita del Direttorio, indigesto a molti parlamentari ma accolto con favore dalla rete (37 mila iscritti hanno approvato con il 91% dei voti la squadra di cinque deputati che affiancherà Grillo). Soprattutto, non si ... (America Oggi)

La notizia riportata su altre testate

I fedelissimi lo chiamano "collegio dei garanti" ma l'idea va di ... (askanews) - "Siamo pronti a costruire il futuro del Movimento": Beppe Grillo "un po stanchino" incassa il sì della rete al nuovo direttorio che lo affiancherà nella guida del Movimento. (L'Unità)

(ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - "Beppe è garante dei cinque stelle come lo è sempre stato". Roberto Fico ha risposto così a chi gli ha chiesto se Beppe Grillo stia per andare in 'pensione' dopo la nomina del direttorio. (Il Messaggero)

Roberto Calderoli, Vicepresidente del Senato, ha commentato così la crisi interna al Movimento ... (Termometro Politico)

Forse è stata la percentuale «bulgara» vicina al 90% del «sì» ai cinque portavoce ad aver fatto cambiare idea al parlamentare bresciano. Che fa ammenda. (Brescia Oggi)

Dopo la consultazione online che ha sancito la nascita del nuovo organismo, arrivano anche le prime reazioni da parte dei vari componenti che ne faranno parte. “Qui nessuno ... (Palermomania.it)

Il leader pentastellato ha ammesso di aver bisogno di un sostegno per una nuova fase di evoluzione del suo Movimento. (Palermomania.it)