Sinner-Medvedev, oggi semifinale Atp Miami: dove vederla, orario

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Jannik Sinner in semifinale, oggi venerdì 29 marzo, del Masters 1000 di Miami. Il campione azzurro affronterà Daniil Medvedev. Sinner è approdato il 27 marzo scorso alle semifinali battendo in due set (6-4, 6-2) il 23enne ceco Tomas Machac, numero 60 del ranking che in Florida ha eliminato Rublev, Murray e Arnaldi. Nel match, durato un’ora e mezza, il tennista altoatesino ha sfruttato a dovere la possibilità di conquistare un break sul 4 a 3 nel primo set, vinto con un game a zero sul suo servizio, mentre nel secondo è subito passato in vantaggio arrivando a un 5 a 1 prima di concedere l’ultimo game al ceco sul suo servizio e quindi vincere al secondo match point. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner ci riprova. Sinner-Medvedev, orario e dove vedere la semifinale di Miami. (ilmessaggero.it)

Lo spagnolo, sconfitto Musetti sfiderà nei quarti il bulgaro Grigor Dimitrov (numero 12 nella classifica Atp) che a sua volta ha eliminato il polacco Hubert Hurkacz Battendo il nostro Lorenzo Musetti agli ottavi (in due set con un doppio 6-3), Alcaraz ha raggiunto i quarti di finale. (Corriere della Sera)

Il bulgaro può tornare nella Top Ten Atp in caso di finale MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Niente "Sunshine Double" per Carlos Alcaraz: a sfidare in semifinale Alexander Zverev sarà Grigor Dimitrov. (Tiscali)

(Adnkronos) – Jannik Sinner contro Daniil Medvedev nella semifinale dell’Atp Masters 1000 di Miami. L’azzurro, testa di serie numero 2, e il russo, numero 3 del tabellone, si ritrovano avversari a quasi 2 mesi dalla finale dell’Australian Open che il 22enne altoatesino ha vinto in 5 set con il punteggio di 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3dopo una strepitosa rimonta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)