Sondaggi referendum costituzionale, il "no" sempre in vantaggio

PrimaPaginaItaly INTERNO

Ne è venuto fuori uno spaccato che li vede possibili protagonisti nel far pendere l'esito del 4 dicembre da una parte: quella del sì. Anche secondo Roberto Weber, presidente di Ixè, "è chiaro che il voto degli italiani all'estero sarà determinante ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre testate

Tra pochi giorni partirà la sperimentazione di una nuova misura studiata per aiutare i disoccupati a trovare un nuovo lavoro: si parla dell’assegno di ricollocazione; vediamo di cosa si tratta e come funziona, da quando sarà disponibile, quali sono i requisiti per richiederlo e quale sarà l’importo di questo... (Corretta Informazione)

Chi, come Fiorello, per il «forse». E mano a mano che ci si avvicina al 4 dicembre, gli spostamenti sullo scacchiere politico divengono più definiti.... (La Stampa)

Il referendum costituzionale? All'Italia del web non piace proprio, almeno stando all'analisi condotta da Reputation Manager, istituto italiano nell'analisi e misurazione della reputazione online di brand e figure di rilievo pubblico, che ha monitorato ... (Adnkronos)

Cento. Come relatore ... (Estense.com)

21 ottobre 2016 22.27 "Il 4 dicembre non si vota per il Presidente del Consiglio,o per il governo. Il referendum costituzionale è su qualcosa di molto semplice. (Rai News)

Si avvicina l’importante appuntamento del Referendum Costituzionale e diventa molto interessante osservare grazie ai sondaggi politici elettorali come la pensano gli italiani oggi, 27 ottobre 2016; non vedremo solo chi è in vantaggio tra il Sì e il No, ma daremo anche un’occhiata alla situazione tra i partiti... (Corretta Informazione)