Avril Lavigne e la malattia di Lyme: "I fan sono stati la mia forza"

Magazine delle donne SALUTE

Dopo due anni di silenzio Avril Lavigne parla della sindrome di Lyme raccontando di quando scoprì di avere la malattia, dei dottori che credevano fosse depressione e degli ammiratori che non l'hanno mai abbandonata. Poi guarda al futuro: "Oggi amo la ... (Magazine delle donne)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha fatto in lacrime durante la trasmissione "Good ... Un mistero che aveva spaventato i fan e tutto il mondo della musica. (Il Mattino)

Nel 2012 le fu diagnosticata la malattia di Lyme, patologia che si presenta con artrite, eritemi cutanei ... (Consumatrici)

L'icona del teen punk Avril Lavigne ha spiegato il suo calvario a Good Morning America: "Pensavano fossi depressa, nessuno mi ascoltava". (Fidelity News)

(AdnKronos) - Due anni fa, nel dicembre 2012, le era stata diagnosticata la malattia di Lyme, e da allora sta affrontando una lunga battaglia per recuperare le forze e rimettersi in piedi. Avril Lavigne è apparsa in lacrime durante un ... (LiberoQuotidiano.it)

(AdnKronos) - Due anni fa, nel dicembre 2012, le era stata diagnosticata la malattia di Lyme, e da allora sta affrontando una lunga battaglia per recuperare le forze e rimettersi in piedi. Avril Lavigne e' apparsa in lacrime durante un ... (Padova News)

E' dal 2012 che combatte contro la malattia di Lyme, oggi Avril Lavigne dice di essere a metà della cura e comunque di stare meglio ma durante una intervista al talk show "Good Morning America" si è commossa. (RTL 102.5 hit radio)