I colli di San Severino sui nuovi barattoli di “Nutella”

Cronache Maceratesi ECONOMIA

La campagna maceratese nel progetto "Ti amo Italia".

«Un viaggio multisensoriale per coinvolgere ogni persona in uno storytelling suggestivo e inesauribile di esperienze visive e gastronomiche.

Una sorta di campagna celebrativa, ribattezzata “Ti Amo Italia”, che racconterà i tesori dello stivale e che sarà sugli scaffali a partire dal 12 ottobre prossimo.

Inquadrando il Qr code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality tramite una piattaforma digitale. (Cronache Maceratesi)

Su altre fonti

Il premio più alto se lo è aggiudicato l’impianto di Sant’Angelo dei Lombardi, vicino ad Avellino, con 2.170 euro a testa. Ferrero non si ferma neanche col lockdown: l’iniziativa. Un’annata che la Ferrero ha voluto caratterizzare con un’altra iniziativa promossa da pochi giorni in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale del turismo. (QuiFinanza)

Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati, ognuno è uno scorcio d’Italia. L’Italia con Enit griffa la Nutella con un’edizione speciale a sostegno dell’amore per la Penisola. (Oltre Free Press)

Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. Ognuno dei vasetti sarà uno scorcio dell’Italia, rappresentativo di tutte le regioni. (Terni in rete)

Sarà il Gran Sasso d’Italia, infatti, a rappresentare l’Abruzzo nella nuova collezione della Nutella; la cima più alta dell’Appennino con la sua aspra roccia, tra le 30 etichette dell’edizione limitata di Nutella dedicata alle bellezze italiane. (Onda Tv)

ROMA – Ferrero premia i dipendenti dell’anno del Covid-19. Ferrero premia i dipendenti nell’anno del Covid: compenso extra nella busta paga di ottobre. (News Mondo)

L’edizione speciale, creata in collaborazione con Enit, l’Agenzia Nazionale del Turismo, sarà composta da una serie limitata di 30 vasetti che celebrano il nostro Paese, toccando tutte le regioni. (La Stampa)