Ovs lancia l'Opa su Charles Voegele e punta sull'espansione in Europa

il Giornale ECONOMIA

Ovs torna a scommettere sull'espansione in Europa, dopo due tentativi non fortunati (sulla tedesca Kaufhalle e sulla svizzera Globus) fatti nel recente passato. Ovs, infatti, insieme a Aspen Trust Services e Retails Investments srl, ha lanciato un ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

In caso di successo dell'Offerta, Charles Vögele verserà ad OVS royalties calcolate ... (AlgheroNewsIt)

Il player italiano ha annunciato l'acquisto per 14,1 milioni di franchi (pari a circa 12,9 milioni di euro) del 35% di Sempione Retail, società che a ... (Pambianconews)

E il titolo festeggia in Borsa. La catena italiana di grandi magazzini, in cordata con due altri investitori, lancia un'offerta su Charles Voegele, il gruppo elvetico con quasi 800 punti vendita in Svizzera, Germania, Olanda ... (La Stampa)

E tuttavia a seguito della "riconversione" dei negozi il merchandising sarà più moderno ed avrà un migliore rapporto qualità-prezzo rispetto a Charles Voegele, e beneficerà dell'offerta superiore del brand Ovs Kids, un formato adatto all'attuale ... (CittaCorriere)

(Teleborsa) - La catena di abbigliamento Oviesse investe nello sviluppo internazionale, nell'intento di espandersi in Svizzera, Austria e parte dell'Est europeo. (Il Messaggero)

Non appena la notizia relativa all'Opa su Voegele è stata divulgata le azioni OVS hanno iniziato una rapida scalata e stessa sorte, seppur in maniera più contenuta, è toccata anche alle azioni elvetiche di Voegele. (AlgheroCitta)