Pizzo a casa produzione per scene tv 'Gomorra la serie'

Per effettuare le riprese della fiction televisiva 'Gomorra la serie', la casa di produzione Cattleya sarebbe stata costretta a pagare oltre al canone pattuito anche una "rata" aggiuntiva ai familiari di Francesco Gallo, uno dei capi storici del clan 'Gallo-Cavalieri' e ... (TV Sette Benevento)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Carabinieri di Torre Annunziata, comune della cinta vesuviana, ... (ilVelino/AGV NEWS)

TORRE ANNUNZIATA (Napoli). I rappresentanti della società sarebbero stati costretti a ... (La Citta di Salerno)

220px-Roberto_Saviano_retouched “Questa mattina ho appreso dai giornali dell'indagine che riguarda Gomorra – La Serie. (Il Gazzettino Vesuviano)

Anche per la fortunata serie tv 'Gomorra', ispirata al libro di Roberto Saviano, vale la regola non scritta per cui in alcune zone della ... - Pagavano il pizzo alla camorra per fare le riprese nella villa del boss per la fiction sulla camorra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La loro posizione e' relativa a episodi di corruzione e ... - Ci sono anche manager della Cattleya indagati nell'inchiesta legata alle estorsioni subite dalla societa' di produzione cinematografica per le riprese della serie tv 'Gomorra'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alleato dei Cavalieri nella guerra di camorra a Torre Annunziata contro il Gionta. Francesco Gallo è il boss stragista del gruppo «Pisielli». (Metropolis Web)