Non ci sono più polli: KFC chiude alcuni ristoranti in Gran Bretagna

105.net ECONOMIA

Non ci sono più i polli di una volta. Almeno è quello che ci viene da pensare leggendo ciò che è capitato alla catena di ristoranti Kentucky Fried Chicken in Gran Bretagna: gli affamati clienti del fast food si sono ritrovati di fronte ad un cartello che annunciava la chiusura di vari locali... (105.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colosso americano del pollo fritto ha annunciato la chiusura di 575 punti vendita su 900 a causa dei ritardi nelle consegne della carne (Sky Tg24)

Centinaia di ristoranti restaano chiusi per via di un problema di consegne in Gran Bretagna (il Giornale)

La catena di fast food KFC è in crisi a causa di alcuni problemi di consegna da parte del nuovo fornitore: sono giorni, infatti, che non arriva più pollo da friggere ai ristoranti.... (Leggo.it)

Le mancate consegne di polli hanno costretto KFC (Kentucky Fried Chicken) a chiudere - in via temporanea - 575 dei 900 punti vendita in Gran Bretagna e Irlanda. (Rai News)

La catena di fast food famosa proprio per i suoi menu a base di pollo ha chiuso gran parte dei suoi locali nel weekend in Inghilterra per mancanza di pollo. (editoriale italiano)

Sorpresa fra i clienti dei ristoranti Kentucky Fried Chicken in Gran Bretagna: all'ingresso di numerosi locali sono apparsi cartelli in cui i manager si scusavano per essere stati costretti... (Il Messaggero)