Wind-3Italia verso la fusione: Ibarra alla guida

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Manca ancora l'ufficialità, ma ci sarebbe un accordo per concludere le trattative in tre mesi. A Novari andrebbe un posto in Cda e il compito di sovrintendere agli interessi di Li Ka-Shing in Italia. di A.S.. Mancano ancora le conferme ufficiali, ma questa volta la ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo mesi di voci sono stati rotti gli indugi ed è arrivata la conferma che tra i gruppi Vimpelcom e Hutchinson Whampoa che detengono, rispettivamente, Wind e ... (Leonardo.it)

I tech-devices Digital Home & Life saranno mostrati dal personale Wind, all’interno di una apposita area dedicata, dove saranno... (Elettroradio Informazione)

18:42 ROMA (MF-DJ)--Le valide ragioni che stanno portando sempre piu' vicini in Italia Hutchison Whampoa e VimpelCom potrebbero avere la meglio sulle differenze tra le due societa', nuovamente in trattative per una fusione tra i loro asset italiani, 3 Italia e ... (Corriere della Sera)

“Confermo i negoziati in corso” tra Vimpelcom e Hutchison Whampoa per una joint venture paritaria tra le rispettive controllate Wind e H3G. (Key4biz)

Pur essendo una vecchia notizia si torna a parlare della fusione tra Wind e 3 Italia, oggi sempre più vicina! Infatti sembra che Hutchison Whampoa e VimpelCom stiano arrivando finalmente ad un accordo tra Wind e 3 Italia. (GooglExperience)

Lo ha detto Maximo Ibarra, ad di Wind Telecomunicazioni, nel corso di una ... (Borsa Italiana)