Figli con maternità surrogata, il tribunale riconosce la coppia di uomini come due padri

Vanity Fair.it INTERNO

Per la prima volta in Italia un'ordinanza riconosce la validità del certificato di nascita di uno Stato estero con la doppia paternità. Genitore e figlio non sono tali solo per il rapporto genetico o biologico. 34 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

“L'ordinanza della Corte di appello di Trento, depositata il 23 febbraio e resa nota oggi, nel momento in cui impone al Comune la registrazione come figlio di genitori same sex di un bambino nato all'estero a seguito di maternità surrogata, afferma ... (Servizio Informazione Religiosa)

Commetiamo la notizia con Marco Gattuso, giudice del Tribunale di Bologna e fondatore dell'associazione Articolo29. (Radio 24)

La Corte d'Appello di Trento ha riconosciuto il legame tra i figli e il padre non genetico, in relazione al caso di due bambini nati negli Usa con la maternità surrogata. (Vivere Milano)

L’evento socio culturale, promosso da Massimiliano Giordani... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si ... (La Prealpina)

Sentenza storica al Tribunale di Trento: i giudici della Corte d’Appello della città trentina, infatti, hanno riconosciuto a due uomini la possibilità di essere considerati padri di due bambini nati negli USA tramite la maternità surrogata. (Bigodino.it)