Giro: si ritira Dumoulin

L'Arena INTERNO

(ANSA) - ASOLO (TREVISO), 18 MAG - Esce di scena un altro protagonista del Giro d'Italia, l'olandese Tom Dumoulin. Il corridore della Giant si è ritirato al km 95 della tappa di oggi, l'11/a, da Modena ad Asolo di 227 km. L'olandese, prima maglia rosa ... (L'Arena)

Su altre testate

Si svolgerà a Modena nelle giornate del 20-21 Maggio 2016 presso l’Accademia Militare di Modena l’VIII Convegno regionale di aggiornamento “Malattie reumatiche del polso e della mano” organizzato dalla Struttura Complessa di Chirurgia della Mano del Policlinico di Modena, diretta dal dottor Roberto Adani. (Bologna 2000)

Il percorso prevede una prima parte totalmente pianeggiante in cui si attraversa tutta la Pianura ... Nell'undicesima tappa del Giro d'Italia la corsa rosa si porta dall'Emilia al Veneto attraverso ben sette province. (3bmeteo)

Tom Dumoulin, ciclista olandese che ha indossato anche la maglia rosa, abile a ... Dopo quello di Mikel Landa, uno dei favoriti, secondo ritiro eccellente al Giro d'Italia in due giorni. (Quotidiano.net)

Prosegue la corsa a eliminazione: un altro protagonista ... Prosegue la corsa a eliminazione: anche l'olandese è sceso dalla bicicletta e ha abbandonato il Giro d'Italia. (Sportal)

Dopo il ritiro di ieri dello spagnolo Mikel Landa, oggi è stato l'olandese Tom Dumoulin (Giant Alpecin) a gettare la spugna dopo un centinaio di chilometri del'undicesima tappa, da Modena ad Asolo di 227 km. (Il Messaggero)

Lo ha annunciato ... Tom Dumoulin, ciclista olandese che ha indossato anche la maglia rosa, ha abbandonato la corsa durante l'undicesima tappa, la frazione da Modena ad Asolo di 227 km. (LaPresse)