Cambi: euro si rafforza a 1121

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 22 SET - Dollaro più debole su tutti i mercati internazionali a seguito della decisione della Fed Usa di lasciare i tassi invariati. L'euro sale dello 0,26% a 1,1218 rispetto al biglietto verde mentre lo yen, sul quale non hanno inciso ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

La Banca Centrale del Giappone ha però deciso di cambiare la struttura politica del suo mandato, abbandonando il ... (Il Messaggero)

Il board della banca centrale giapponese ha optato per un repentino cambio di strategia: non si tratta più di perseguire l'obiettivo "di stimolo" - come si dice in gergo -, ma quello di "controllo" della curva dei rendimenti. (Stadio24.com)

Le novità annunciate oggi dalla Bank of Japan difficilmente faranno la differenza nel percorso volto a riportare l'inflazione al livello target del 2%. (Finanza.com)

Dal Consiglio regionale della Toscana arriva l'esito degli approfondimenti effettuati in sede di Commissione (Nove da Firenze)

Così la Bank of Japan ha stupito il mercato questa notte, decidendo di spostare il proprio obiettivo dalla base monetaria al livello ... (road2sportNews)

08:08 Avanti con Qe ma con controllo curve dei rendimenti (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 21 set - La Banca del Giappone ha deciso di mantenere invariato il tasso di riferimento a -0,1 per cento. (Corriere della Sera)