Roma, Svilar: “All’intervallo De Rossi ci ha motivato in modo incredibile, sono felice per il suo rinnovo. Siamo una famiglia”

Pagine Romaniste SPORT

Il portiere giallorosso, Svilar, ha parlato in zona mista dopo i passaggio del turno della Roma contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni: Due gol ma con l’uomo in meno, cosa ha detto De Rossi all’intervallo? Ci ha detto che se avesse avuto una tattica specifica ce l’avrebbe detto ma non c’era. Ha fatto un discorso motivazionale incredibile e abbiamo fatto un lavoro incredibile. Sei contento del rinnovo di De Rossi? Vi ha caricato la notizia? Tanto felice per lui e per noi. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

"Ha dato leggerezza alla squadra. Gioco verticale, svelto, e giocatori che finalmente si divertono senza essere ingolfati nella precedente macchinosità e noia delle manovre", dice Carlo Verdone all'Adnkronos. (Adnkronos)

Adesso stanno facendo quello che era nell'immaginario di tutti quanti. Queste le sue parole su Daniele De Rossi: "Daniele è l'esempio che forse si avvicina più al mio. (ForzaRoma.info)

L'ex presidente della Roma Rosella Sensi , figlia dello storico Franco, ha commentato su Instagram il successo per 2-1 dei giallorossi contro il Milan che ha proiettato gli uomini di Daniele De Rossi alle semifinali di Europa League (quarta europea negli ultimi cinque anni): "Un’altra semifinale europea! Un’altra impresa della nostra Roma che supera il Milan e ci regala una notte pazzesca in un Olimpico che fa venire i brividi! De Rossi e i ragazzi hanno saputo tenere la testa alta anche al ritorno, e non era affatto facile contro una squadra così forte. (LAROMA24)

Nella giornata che porterà alla partita più importante della stagione, il ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan, la proprietà della Roma ha confermato Daniele De Rossi. l'allenatore, arrivato dopo l'esonero di Mourinho come traghettatore, si è guadagnato la possibilità di restare anche per la prossima stagione. (L'Interista)

Il comunicato prosegue evidenziando l’impatto positivo che De Rossi ha avuto come allenatore: “Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma (Siamo la Roma)

Il bello arriverà adesso, dovrà decidere il futuro e vedere come la società vorrà gestire la prossima stagione”. Si chiude un’altra porta per uno come Conte. (fcinter1908)