Mafia, Borsellino quater a Caltanissetta. Procuratore Capo Bertone: “Buchi neri e Agenda rossa… nuove indagini”

il Fatto Nisseno INTERNO

CALTANISSETTA – “Ci sono buchi neri nei fatti legati alla strage di via D'Amelio, come la vicenda dell'agenda rossa di Paolo Borsellino, e le indicazioni fornite in aula dal colonnello Arcangioli e il contrasto con altre dichiarazioni pongono la ... (il Fatto Nisseno)

Su altre testate

La corte d'assise di Caltanisetta ha condannato all'ergastolo i boss Salvatore Madonia e Vittorio Tutino, imputati nella strage in cui persero la vita Paolo Borsellino e cinque uomini della scorta. (Fanpage)

Il trasferimento da Peschiera del Garda a Palermo è stato organizzato per rendere omaggio alla memoria di quanti persero la vita nella strage: i magistra... (La Stampa)

CALTANISSETTA- La Corte d'assise di Caltanissetta è entrata poco fa in camera di consiglio per emettere la sentenza del quarto processo per la strage di via D'Amelio del 19 luglio '92, in cui vennero uccisi a Palermo il magistrato Paolo Borsellino e ... (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Salvatore Borsellino: "Scarantino vittima di un depistaggio. Reato prescritto per Scarantino, accusato di calunnia. (PalermoToday)

Da una parte c'è il procuratore capo Amedeo Bertone, dall'altra l'avvocato Fabio Repici ... (Il Fatto Quotidiano)

Una notizia che è ... (Leonardo.it)