Meteo: frane in Alto Adige, muoiono due donne – Settimana rovente ...

iGossip INTERNO

Due donne anziane sono morte in Alto Adige dopo un violento nubifragio che nella notte ha investito l'alta valle Isarco. E' successo ad Avenes ea Tulve a causa delle frane. Evacuate oltre 150 persone, che ora sono rifugiate nella palestra di Vipiteno. (iGossip)

Ne parlano anche altre testate

La Giunta regionale ha approvato due delibere con cui vengono stanziati 23 milioni di euro per la tutela dei fiumi e della costa abruzzese: si tratta di fondi per la riduzione del pericolo alluvioni ed erosioni della costa, ma anche per prevenire crisi idriche come quelle recentemente registrate. (Radio G Giulianova)

La donna è stata recuperata ieri mattina dal tecnico del soccorso alpino utilizzando un... (Oggi Treviso)

È di due morti il bilancio dei nubifragi che hanno colpito l'Alto Adige. A causa degli smottamenti, rimarrà chiusa per due settimane la ferrovia tra Vipiteno ... (corriereweb.net)

La sospensione era stata determinata dalla necessita' di interventi relativi al cantiere per il prolungamento della linea... (Roma Today)

Secondo le prime stime, i danni del nubifragio che nella notte ha colpito l'alta val d'Isarco, e che è costata la vita a due donne anziane, oscillano tra gli 8 ei 10 milioni di euro. (Lettera43)

In soli due anni, quattordici imprese hanno realizzato l'opera che servirà alla popolazione alluvionata. (Infomessina)