Con un'incredibile gaffe un produttore musicale ha confermato le ipotesi sull'identità di Banksy

Il mistero che avvolge l'identità di Banksy, uno dei più famosi street artist al mondo, sarebbe finalmente sciolto? La rivelazione sarebbe frutto di una gaffe del produttore Goldie, durante un'intervista rilasciata a Disctraction Pieces condotto da ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo gli esperti e tutti coloro che da tempo cercano di risolvere il mistero, l'artista sarebbe in realtà Robert Del Naja, leader ... (PostGenovaOnline)

"Dammi un graffito, mettillou una t-shirt, scrivici 'Banksy' e siamo a posto. Da circa 20 anni si cerca di scoprire la sua identità. (Intelligonews)

O meglio, Williams, sostiene che "Banksy" non sia un singolo artista, bensì un collettivo, e Del Naja ne sarebbe il capo. "Scrivi su una t-shirt Banksy in caratteri stondati e siamo a posto". (Vivere Milano)

L'identità dello street artist ... (Pour Femme)

... La clamorosa topica di Goldie, produttore di drum and bass, ha svelato la vera identità del famoso street artist britannico i cui lavori sono apparsi negli anni in tutto il mondo. (Lettera43)

Goldie, produttore e musicista, ha svelato erroneamente l'identità di Bansky, mentre era ospite ad un programma radiofonico. (Velvet Mag)