Periodo nero per Giovinco: no dall'Italia ed infortunio all'adduttore

GOAL SPORT

Dopo essere stato estromesso dall'Italia di Conte, Giovinco deve fare anche i conti con un infortunio all'adduttore: "Ma non sono pentito di essere andato in Canada". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti hanno voglia, sarà dura scegliere". Il tecnico scherza sulla mancata assegnazione della maglia più prestigiosa. (La Gazzetta dello Sport)

"Non penso di rischiarli domani mentre De Rossi, che ha questo problema al tendine d'Achille che può destare un po' di preoccupazione, giocherà e speriamo possa dare risposte positive". (LaPresse)

E’ giusto tutelare la privacy a tutti i costi? E’ sicuro per tutti che il nostro nome sia tutelato sempre e ad ogni costo quando navighiamo sul web? Secondo Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e fondatore dell’associazione di iniziativa parlamentare europea “Europa dei Diritti”, non possiamo... (Bologna 2000)

Antonio Conte parla alla vigilia di Italia-Scozia, penultima amichevole prima di Euro 2016: "Montolivo e Thiago Motta stanno recuperando. (GOAL )

Conte dopo Italia-Scozia: "C'è stato tanto impegno, il campo era in pessime condizioni. I 23? Vedremo martedì". (GOAL )

Il ct azzurro, alla vigilia dell'amichevole con la Scozia a Malta, ammette di non avere ancora sciolto i dubbi sui 23 da portare in Francia: "Thiago Motta e....." (La Repubblica)