Dialogo sociale

rassegna.it INTERNO

L'obiettivo è definire un documento comune da presentare al governo. Cgil, Cisl, Uil e Confindustria tornano oggi (giovedì 1° settembre) a incontrarsi, dopo la pausa estiva. Al centro dell'agenda numerosi temi: gli ammortizzatori sociali, in ... (rassegna.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 set - 'Cgil, Cisl e Uil, che hanno sempre rivendicato un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio dal rischio sismico e idrogeologico, chiedono di entrare velocemente nel merito del piano ... (Borsa Italiana)

Una maestra della canzone d’autore italiana per la serata conclusiva de L’Arabafenice 2016.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

“Questo accordo ... Così il leader Cgil Susanna Camusso commenta l'accordo tra Confindustria e sindacati sulla gestione delle situazioni di crisi industriale. (Tribuna Politica Web)

Con questa iniziativa si intende promuovere la raccolta in azienda di contributi volontari tramite apposita delega rilasciata dai singoli lavoratori, con la quale verrà autorizzata la trattenuta dalla busta paga dell'equivalente di 1 ora di lavoro ... (ReggioNotizie)

18:42 La proposta sara' inviata stasera al Governo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 set - Confindustria, Cgil, Cisl e Uil hanno sottoscritto un accordo sulle politiche del lavoro nelle aree di crisi e a valere sugli ammortizzatori sociali. (Corriere della Sera)

DI LUIGI AIELLO - "Al Sud non è più e solo crisi di occupazione e di posti di lavoro, ma è crisi anche di consensi per le più tradizionali Organizzazioni Sindacali", sottolinea Raffaele Rio, Presidente dell'Istituto Demoskopica, Gruppo Italiano per le Ricerche di Opinione e di Mercato. (Culturalnews.it )