Marine Le Pen fa paura anche a Pavia. «Perciò votiamo Macron»

La Provincia Pavese ESTERI

Chi ha scelto di vivere sul Ticino mostra preoccupazione per l'esito del ballottaggio che designerà il nuovo presidente francese. Il candidato in testa? «Idee vagamente di sinistra ed economicamente liberali» di Anna Ghezzi ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre testate

Emmanuel Macron in testa, poi Marine Le Pen. A seguire, a pari merito, sempre per i primi dati, appaiati il ... (LANOTIZIAgiornale.it)

L'intellettuale francese di origine bulgara: "È una sorta di matrona che vuole imporre la sua autorità. (Wikipedia)

Ieri, al primo turno, il candidato centrista ha ottenuto il 23,75% dei consensi, mentre alla rappresentante dell'estrema destra è andato il 21,53%. (Radio Vaticana)

In questa lunga vigilia di elezioni francesi c'è stata la tendenza a considerare l'ascesa di Marine Le Pen come una specie di calamità naturale, prodotto inevitabile dello spirito dei tempi che spinge i “popoli” a invocare sovranità contro le ... (Il Fatto Quotidiano)

Redazione (APG) 24/04/2017 14:24 ... L'inedito risultato del primo turno delle presidenziali francesi apre uno scenario altrettanto inedito in vista delle prossime elezioni legislative di giugno. (DiariodelWeb.it)

You may download video here. Using ... (News Mondo)