De Blasio a Roma con un obiettivo: «Portare il Papa a New York»

Il Messaggero INTERNO

La sua prima giornata romana è stata all'insegna del gusto. Prima una granita al caffè in piazza Sant'Eustachio, poi le tanto agognate melanzane alla parmigiana a casa di un vecchio zio. La ricerca delle radici italiane del sindaco di New York Bill de Blasio è ... (Il Messaggero)

Su altri media

Così il sindaco di New York, Bill de Blasio, lancia un invito al Pontefice dopo essere stato ricevuto in mattinata in Vaticano dal segretario di Stato Parolin. Nel suo secondo giorno a Roma, poi ... (Corriere della Sera)

All'aeroporto di Fiumicino sono sbarcati ... Ha sorpreso tutti Chiara de Blasio, figlia del sindaco di New York, quando all'arrivo a Roma con tutta la sua famiglia si è presentata con una maglia della Pallacanestro Cantù. (Datasport)

“Quando Bill si è affacciato al balconcino del mio ufficio, vedendo i Fori imperiali senza macchine ha fatto una battuta e ha detto che nonostante le controversie che ci sono state qui in città è una decisione molto popolare a NY”. (Romanotizie)

Il sindaco di New York in Campania alla riscoperta delle sue origini. Domani sarà a Napoli per poi proseguire a San'Agata dei Goti, nel beneventano, dove riceverà la cittadinanza onoraria. (Diario Partenopeo)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

«È una donna di notevoli successi in campo medico ed istituzionale. (Corriere della Sera)