Verdini, quando il traditore è tradito

il Giornale INTERNO

Roma - Verdini dice no e il governo Gentiloni nasce già azzoppato. Ma la botta fenomenale l'hanno presa loro di Ala-Sc. Il colpo di scena avviene alle 6 della sera, mentre il nuovo premier presenta al Quirinale la lista dei ministri e, dopo un ... (il Giornale)

Su altre testate

Angelino Alfano, Affari Esteri Angelino Alfano passa dal Viminale alla Farnesina. (Quotidiano.net)

POLITICA (Roma)"Abbiamo manifestato al presidente Mattarella il nostro supporto alle iniziative che vorrà prendere". "Si deve intervenire sulla legge elettorale cosi' come ... (Il Gazzettino)

Le opposizioni definiscono il nuovo esecutivo una sorte di Renzi-bis. (Il Mattino)

"Apprendiamo la seria possibilità che venga varato un governo "fotocopia"", - affermano i due - senza alcun approfondimento sulle questioni in campo. (Molisedoc.com)

"Abbiamo dato tutto il nostro supporto per le iniziative che intenderà prendere il presidente Mattarella, c'è un problema sulla legge elettorale e si deve intervenire, ci sono anche grandi impegni nel 2017", dice Denis Verdini, senatore di Ala, al ... (Rai News)

"Senza rappresentanza al Governo Gentiloni, Scelta Civica non darà la fiducia": era stato chiaro Denis Verdini, leader di Ala-Scelta Civica. Da Verdini arriva un inatteso no alla fiducia al governo Gentiloni. (PrimaPaginaReggio24)