MotoGp, Austin: Marquez ancora primo, Rossi quinto

Tuttosport SPORT

AUSTIN - Marc Marquez si conferma il pilota più veloce della MotoGp anche nel secondo turno di prove libere sul circuito di Austin, dove ha preceduto - con il tempo di 2'103''490 - il pilota della Ducati Andrea Dovizioso (Ducati), staccato però di poco più di ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

MotoGP Austin 2014 – Alla fine delle qualifiche di ieri Marc Marquez ha conquistato una pole position straordinaria con annesso record della pista, inseguito dal suo compagno di squadra Dani Pedrosa, competitivo sulla RC213V. (InSella.it)

Nelle prossime settimane prenderà sempre più corpo la perdita di tenuta geopotenziale stagionale del Vortice Polare. Si faranno quindi più profondi e incisivi gli scambi termici meridiani e la genesi.. (Meteo Portale Italia)

Pedrosa insegue ma è lontano, mentre il pilota emiliano conquista un podio che mancava da ... (Palermomania.it)

Nuvoloni minacciosi sovrastano il Circuit of the Americas di Austin nei conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara, con l'eventualità (tutt'altro che trascurabile) di una corsa bagnata della pioggia. (BikeRacing.it)

Dovizioso al settimo cielo per il podio che mancava dal settembre 2012, Rossi furioso con il problema alle gomme che lo ha rallentato: "Attorno al 7°-8° giro la gomma anteriore si è distrutta ed ho dovuto ... (Yahoo Eurosport IT)

Tags. Condividi. (Romagna Noi)