Teramo, cera depilatoria cade su neonato: volto ustionato

PUPIA INTERNO

Teramo. È rimasto ustionato dalla cera depilatoria bollente, cadutagli sul viso, un neonato di 9 mesi. È accaduto in provincia di Ascoli Piceno, nel centro estetico della madre del piccolo. La donna, un'estetista, stava lavorando quando il barattolo contenente la ... (PUPIA)

Su altre testate

Il bimbo di appena 9 mesi è rimasto gravemente ustionato al volto. ROMA - Si è rovesciato addosso il barattolo della cera depilatoria della mamma e si è ustionato. (Blitz quotidiano)

Qualche escoriazione e piccole ustioni per i proprietari, alcuni dipendenti e dei passanti (Umbria24)

Un bimbo di 9 mesi è rimasto gravemente ustionato al viso dopo essersi versato addosso la ceretta per la depilazione per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine. (abruzzo24ore.tv)

- Un bimbo di 9 mesi e' rimasto gravemente ustionato al viso dopo essersi versato addosso la ceretta per la depilazione per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine. L'incidente e' avvenuto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A causare il danno una bombola del gas da campeggio all’interno del ristorante «Trattoria da noi» di Città di Castello. Un grande boato, l’esplosione, vetri ovunque e tanta paura. (Umbria24)